Modello 730 o Redditi PF/2020: inizia la raccolta documenti

In breve

Con la presente invitiamo i clienti dello Studio Canta (privati, imprese, professionisti e soci di società), obbligati alla presentazione del mod. Redditi PF/2020 o interessati alla presentazione del Mod. 730 a leggere attentamente la presente informativa, individuando i punti di proprio interesse al fine di far pervenire allo studio, se non ancora consegnata, entro e non oltre il 20 giugno, tutta la documentazione necessaria alla stesura del modello.

Di seguito abbiamo predisposto una scheda che riepiloga i dati e le informazioni necessarie al nostro Studio per la compilazione della dichiarazione dei redditi modello PF/2020 o del modello 730 2020, relativi al periodo d’imposta 2019, delle persone fisiche.

Vi raccomandiamo di non considerare ovvie o già scontate le informazioni di cui siete a conoscenza e di segnalarci tutti gli elementi in Vostro possesso anche se ritenete che lo Studio li abbia già acquisiti.

Coloro che hanno già consegnato allo Studio la documentazione richiesta sono pregati comunque di prendere conoscenza di quanto segue al fine di verificare la completezza dei dati.

Lo Studio rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e approfondimento di Vostro interesse, ricordando che SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO.

Si rammenta che per la consegna documenti, in considerazione delle disposizioni Covid 19, occorre prendere un appuntamento con lo studio che verrà fissato nei giorni:

LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI dalle 9.00 alle 18.00 in orario continuato.

Si ricorda che lo studio è chiuso nelle giornate di martedì e di giovedì e che in tali giorni è funzionante 24/24h la segreteria telefonica ai numeri: 0183/768252 – 767206 – fax 0183/297201 – e-mail: ingrid@studiocanta.it – segreteria@studiocanta.it ).                  

….

Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

Registrati

Partner