Bando FILSE Liguria n. 193 POR FSE 2014-2020 Voucher Centri Estivi – Emergenza Covid19

Condividi questa pagina:

In breve

Data apertura: 16 Giugno 2020 Data chiusura: 15 Luglio 2020 Beneficiari: centri estivi Regione Liguria […]

Data apertura: 16 Giugno 2020

Data chiusura: 15 Luglio 2020

Beneficiari: centri estivi

Regione Liguria sostiene la realizzazione di attività ludico-ricreative (centri estivi) e attività all’aperto per tutti i bambini, compresa la fascia 0-3, i ragazzi e gli adolescenti, mettendo a disposizione risorse a valere sul POR FSE, per un totale di 6 milioni di euro. I suddetti servizi dovranno obbligatoriamente essere erogati nel rispetto delle vigenti linee guida e delle ordinanze del Presidente della Regione.

Possono presentare domanda di accesso ai Voucher Centri Estivi 2020 le famiglie residenti o domiciliate in Liguria alla data di presentazione della domanda, con figli fino a 17 anni, per il tramite del soggetto erogatore del servizio oggetto del presente contributo presso cui abbiano effettuato iscrizione al servizio. Il voucher è settimanale. È dunque possibile richiedere più voucher, uno per ogni settimana di frequenza prevista, sino ad un massimo di 16 settimane. Nel caso di famiglie con più di un componente minorenne frequentante i servizi finanziati dal presente Avviso è possibile richiedere voucher per ogni componente.

La struttura erogante presenta un’unica domanda contenente le singole richieste di cui sopra dal 16 giugno 2020 al 15 luglio 2020 attraverso la piattaforma Bandi-on-line (https://filseonline.regione.liguria.it).

Allegati:

Avviso

Guida alla compilazione della domanda

Modello delega

faq-al-19-06-2020.pdf

Condividi questa pagina:

Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

Registrati

Partner