Cashback: dal 1/1/2021 si riparte … 1° semestre 2021, cambiano le regole

In breve

Rimborso del 10% fino ad un massimo di 150 euro a semestre, a condizione che si siano effettuate almeno 50 operazioni con carte o bancomat, fatta eccezione per le operazioni on-line che non rientrano nel cashback. Sono sempre escluse le carte aziendali. Accredito entro 60 gg. su c/c.
Novità Super Cashback: 1500 euro a semestre per le 100mila persone fisiche che avranno totalizzato il maggior numero di transazioni con il pos (sempre in presenza e non on-line).

Per ogni semestre (fino al 30/06/2022) si potrà ottenere un rimborso del 10% fino ad un massimo di 150 euro, a condizione che si siano effettuate almeno 50 operazioni con carte o bancomat in negozi, bar, ristoranti, supermercati, grande distribuzione, artigiani, professionisti, distributori carburanti, pedaggi autostradali, ecc., fatta eccezione per le operazioni on-line che non rientrano nel cashback.

Oltre al Cashback “standard”, ci sarà la possibilità di concorrere al Super Cashback: 1500 euro a semestre per le 100mila persone fisiche che avranno totalizzato il maggior numero di transazioni con il pos (sempre in presenza e non on-line). Non avrà importanza l’importo speso complessivamente ma esclusivamente il numero di transazioni effettuate in ogni semestre solare.

Rinviata, invece, al 1/2/2021 la lotteria degli scontrini … ne parleremo più avanti. Prevederà estrazioni periodiche di scontrini con premi in denaro.

  • Partenza del gioco cashless
  • Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

    Registrati

    Partner