Contributi a sostegno di iniziative ed eventi sportivi organizzati dai comuni nell’ambito dell’evento ‘Piemonte Regione Europea dello Sport 2022’ – Regione Piemonte

Condividi questa pagina:

In breve

Sostegni economici per eventi sportivi organizzati dai Comuni nell’ambito dell’iniziativa “Piemonte Regione Europea dello Sport 2022”

Oggetto 

La Regione Piemonte ha aperto il bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per sostenere l’organizzazione di eventi ed iniziative sportive promosse da parte dei Comuni in partecipazione all’evento ‘Piemonte Regione Europea dello Sport 2022’. L’obbiettivo è rafforzare l’immagine del Piemonte quale territorio a forte vocazione sportiva, attraverso una stretta collaborazione con tutte le organizzazioni private e pubbliche interessate. Gli eventi sportivi oggetto di sostegno sono quelli riferiti alle Misure ‘Sport per tutti’, ‘Educazione allo sport’ e ‘Manifestazioni sportive di valenza regionale, nazionale ed internazionale’.

Destinatari 

La domanda di adesione e la presentazione dei progetti devono essere effettuate direttamente dai Comuni, o loro Unioni o forme associative, in quanto promotori e/o organizzatori degli eventi oggetto del bando. Ciascun Comune potrà presentare domanda di contributo per un unico evento sportivo tra quelli contemplati dall’avviso.

Scadenza 

La domanda e la documentazione da allegare dovranno essere presentati entro e non oltre il giorno 03.11.2022, utilizzando esclusivamente il modulo regionale.

Condividi questa pagina:

Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

Registrati

Partner