Tutela e valorizzazione delle discipline sportive della Pallapugno e Pallatamburello L.R. 23/2020 art. 11 – Regione Piemonte

Condividi questa pagina:

In breve

La Regione Piemonte ha indetto un bando per l’assegnazione di contributi a sostegno degli sport tradizionali della Pallapugno e Pallatamburello.

Oggetto 

La Regione Piemonte ha disposto un bando per l’erogazione di contributi volti alla tutela e valorizzazione delle attività sportive della Pallapugno e Pallatamburello, al fine di promuovere e sostenere gli sport tradizionali del Piemonte.

Il progetto prevede l’acquisto di attrezzature necessarie all’esercizio delle attività sportive e alla preparazione degli atleti, oltre all’organizzazione di corsi delle relative discipline rivolti ai giovani in età scolare e alla realizzazione di progetti dedicati ai settori giovanili.

Destinatari 

I beneficiari dei contributi predisposti dalle suddette tipologie di intervento sono:

  •  il Comitato regionale del Piemonte e i Comitati provinciali della suddetta Regione appartenenti alla Federazione italiana Pallapugno;
  • il Comitato regionale del Piemonte e i Comitati provinciali piemontesi della Federazione italiana Pallatamburello;
  • le Associazioni e le Società sportive affiliate ad una o ad entrambe le Federazioni ivi menzionate, ubicate sul territorio piemontese.

Scadenza 

Coloro interessati dovranno presentare istanza utilizzando esclusivamente il modulo regionale entro il termine del 26.10.2022.

Condividi questa pagina:

Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

Registrati

Partner