Pubblicato bando da Regione Piemonte

Condividi questa pagina:

In breve

È aperto un bando per contributi a fondo perduto in attuazione di piani strategici di rilevanza regionale

Regione Piemonte ha comunicato l’apertura di un bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto in attuazione della Misura di intervento “B1.7 – Progetti strategici di rilevanza regionale”.

I soggetti che possono presentare domanda di contributo sono:

– il CONI Comitato Regionale Piemonte;

– il CIP Comitato Regionale Piemonte;

– le Federazioni sportive nazionali, le Discipline sportive associate, gli Enti di promozione sportiva e i relativi Comitati regionali, riconosciuti dal CONI o dal CIP;

– le Associazioni benemerite riconosciute dal CONI o dal CIP;

– le Associazioni e Società sportive dilettantistiche, riconosciute dal CONI o dal CIP iscritte nel registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche.

Gli interventi sono finalizzati alla parziale copertura delle spese che i soggetti individuati sostengono per la realizzazione di progetti, realizzati esclusivamente nel primo semestre 2023, di educazione alla pratica degli sport invernali, finalizzati alla divulgazione dell’attività sportiva e fisico-motoria invernale (sci alpino, sci di fondo, snowboard, pattinaggio, trekking, escursioni ecc.), alla conoscenza del territorio montano e delle sue tradizioni, alle norme di sicurezza in montagna.

La dotazione finanziaria prevista per il presente Avviso è pari a 100.000 euro.

I soggetti interessati possono presentare la propria domanda mediante la compilazione del modello, presente sul sito della Regione, firmato digitalmente dal legale rappresentante. La domanda dovrà essere inviata, in formato pdf, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: sport@cert.regione.piemonte.it. Non saranno ammesse le domande che prevedono una spesa complessiva inferiore a € 100.000.

La documentazione dovrà essere inviata entro il termine del 15 maggio 2023.

Condividi questa pagina:

Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

Registrati

Partner