Programmazione APRILE 2024 – newsletter Fisconoprofit: martedì 16 aprile 4/2024 SPORT – martedì 23 aprile 3/2024 TERZO SETTORE – martedì 30 aprile 5/2024 SPORT.

Condividi questa pagina:

In breve

La newsletter del 16 aprile sarà quindicinale con le news dal 1 al 15 aprile 2024.

La newsletter FiscoNoProfit 4/2024 – SPORT è dedicata allo “speciale” RIFORMA DELLO SPORT # 9 #, nel quale abbiamo predisposto approfondimenti e rassegne stampa monotematiche per proseguire l’assistenza on-line dei Dirigenti delle Asd/Ssd nella trasformazione epocale in atto. Questa newsletter è quindicinale (dal 1/4 al 15/4/2024); dal mese di APRILE 2024 – anche in concomitanza con le Fsn/Dsa/Eps regionali di Liguria e Piemonte che aderiscono al progetto Fisconoprofit 2024 in qualità di partners – si avrà una  cadenza quindicinale (o settimanale, quando necessita) in modo da essere sempre sul pezzo (abbiamo iniziato anche ad inviare gli APPROFONDIMENTI e gli INVITI AI CONVEGNI – solo quelli non anche le news e le rassegne stampa – a mezzo messaggio whatsapp a coloro che hanno fornito il cellulare al momento della registrazione … da quelle più recenti per poi completare l’abilitazione nelle prossime settimane … chi non è interessato può cancellarsi in qualsiasi momento).

Per approfondimenti sulla Riforma dello Sport, abbiamo organizzato con il patrocinio del Comune di Genova, nell’ambito delle manifestazioni e dei convegni dedicati a GENOVA 24 – Capitale Europea dello Sport, del Coni Regionale Liguria e del Cip Liguria, un convegno in presenza a GENOVA, presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi in via Garibaldi, con ingresso gratuito (ma con prenotazione obbligatoria), MERCOLEDI’ 10 APRILE 2024 dalle 16.30 alle 19.30. Tra le prime news della newsletter il programma dettagliato.

Coloro che necessitano di maggiori spiegazioni sul sito o su argomenti specifici, possono avvalersi anche della CHAT (tasto arancione in basso a destra del sito www.fisconoprofit.it).

Buona consultazione della newsletter e del nostro sito www.fisconoprofit.it, che vi invitiamo a consultare giornalmente, in quanto le newsletter rappresentano solo l’aggiornamento periodico (senza una cadenza specifica), con il riepilogo di tutte le news quotidiane del sito.

Condividi questa pagina:

Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

Registrati

Partner