Le novità per gli enti No profit da Fisconoprofit by Studio Canta
Fisconoprofit - Sport

Il lavoro di questi mesi, a cura dei programmatori incaricati da Studio Canta & FiscoNOprofit, ha portato alla realizzazione di un sito internet che rappresenta - in parte ... man mano vi presenteremo il work in progress - la piattaforma di consulenza e di informazione dello Studio Canta e che suddivide il NO PROFIT in tre sottocategorie: SPORT, TERZO SETTORE e CULTURALI; queste, insieme alle NEWS GENERALI, formano oggetto di specifiche newsletters mensili, che dal mese di gennaio 2021 avranno una programmazione cadenzata e sequenziale per una attenta disamina delle varie peculiarità che, in campo sia civilistico che fiscale, ogni Presidente, Dirigente, Contabile o Consulente troverà utili per le varie tipologie di associazioni.

Una newsletter specifica mensile sarà poi dedicata ai clienti profit (imprese e professionisti) e privati dello Studio Canta per informazioni di carattere generale e che sostituisce dal 2021 le consuete circolari periodiche di Studio. Un aggiornamento sempre presente nella LAVAGNA con le NEWS DA STUDIO CANTA.

Chi riceve le newsletter FiscoNOprofit (clienti o utenti web) - tornando all'oggetto del nostro lavoro - può in calce ad ognuna riprogrammare l'interesse per altre sottocategorie in piena autonomia, cliccando su "MODIFICA LA TUA ISCRIZIONE" alle newsletters (per questo motivo è meglio non girare le newsletters ad amici/colleghi, ma indirizzare al link: www.fisconoprofit.it/registrati (riservato: Liguria, Piemonte e V.Aosta).

Come detto, Vi daremo le nostre "infonews" in ogni newsletter sia per una rapida sintesi del relativo contenuto, che per lo sviluppo del progetto della piattaforma di consulenza e di informazione dello Studio Canta. Nel contempo, una Buona Lettura ed un caloroso e sentito - ce n'è proprio bisogno - Sereno Natale.

Le ultime notizie
La riforma dello Sport ... nel 2021 avremo modo di "studiarla" insieme
22 Dicembre 2020
Sono state introdotte diverse novità con l'approvazione di cinque dei sei decreti legislativi e FiscoNOprofit già dal mese di gennaio…

Leggi di più
Stanziati 142 milioni per le associazioni sportive
21 Dicembre 2020
Con la conversione in legge del decreto Ristori è stato costituito il Fondo Unico per le associazioni sportive che prevede…

Leggi di più
Sport & Business Summit 2020
18 Dicembre 2020
Ieri c’erano oltre 2.200 iscritti al summit del Sole 24 Ore dedicato al settore dello sport. 120mila occupati e 40mila…

Leggi di più
800,00 € ai lavoratori sportivi anche per dicembre
2 Dicembre 2020
Anche a Dicembre, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto per l'erogazione di un'indennità di € 800,00 per i…

Leggi di più
Fisconoprofit - Sport
22 Dicembre 2020
Misure anti covid, chiuso tutto dal 24 al 27 dicembre
Per la sicurezza di tutti, è stato pubblicato il decreto legge con le norme restrittive di dicembre. L'Italia si tinge…
Leggi di più
21 Dicembre 2020
Come e quando usare il bonus sanificazione maggiorato
Nel cassetto fiscale dei contribuenti è approdato il bonus sanificazione maggiorato. Può essere utilizzato anche oltre il 16 dicembre.
Leggi di più
4 Dicembre 2020
Nuovo D.P.C.M. valido fino al 15 gennaio 2021
Dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021, nell'ambito del territorio nazionale, sono vietati gli spostamenti tra regioni o province…
Leggi di più

Come ormai è nostra consuetudine, lo SPORTELLO FISCALE è sempre aperto allo Studio Canta/FiscoNoProfit:

- ad Imperia, in Via Don Abbo 12/38 - Grattacielo Andrea Doria (lunedì, mercoledì e venerdì);

- a Torino c/o Endas Provinciale Torino, via Ottavio Assarotti 3 e Via Confienza 10 (il martedì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00, previo appuntamento);

- a Genova, da febbraio nel nuovo recapito di Via XII Ottobre 1/3 (il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00, previo appuntamento)

Studio Canta Rag. Pietro Canta 

FiscoNoProfit Rag. Cristina Volpi

Tel. 0183/768252 - 767206 - Fax 297201

[Contenuti a carattere professionale, non soggetti alle disposizioni della legge n. 62/2011 invio gratuito a chi ha partecipato agli eventi FiscoNoProfit o ai clienti dello Studio Canta] 

Stai ricevendo questa mail perchè sei legato a Studio Canta o hai partecipato (o sei interessato) ad un evento Fisconoprofit. Hai diritto a rettificare i dati (art. 16 GDPR) e ad ottenere il loro aggiornamento. Titolare del trattamento è FISCONOPROFIT di Volpi Cristina (info@fisconoprofit.it). Responsable del Trattamento ei dati è il Rag. Pietro Canta (info@studiocanta.it). Se non desideri ricevere più e-mail (art. 17 GDPR), puoi:

Modifica la tua iscrizione    |    Visualizza online
Fisconoprofit by Studio Canta
Via Don Abbo 12/38 - 18100 Imperia (IM) Telefono: 0183768252 Fax: 0183297201