Bonus 600 euro: qualche problema per i collaboratori delle SSD

Condividi questa pagina:

In breve

Mentre per gli sportivi “puri” sembrano arrivare gli ultimi soldini per il mese di marzo (entro fine settimana il Ministro Spadafora ha promesso i bonifici), qualche problema sussiste per i titolari di collaborazioni con ASD e SSD …

Per gli sportivi “puri” (arbitri compresi) sembra che si siano trovati i soldini per il mese di marzo (le 47000 domande rimaste appese) e nei prossimi giorni (giovedì o venerdì) il Ministro Spadafora ha promesso i bonifici relativi appunto al mese di marzo (ed anche per aprile, in automatico), ma qualche problema sussiste per i titolari di collaborazioni con associazioni e società sportive dilettantistiche (art. 27) che l’Inps ha bloccato nelle scorse settimane. L’Inps nella giornata di ieri (01/06/2020) ha diramato il messaggio n. 2263 nel quale vengono concessi 20 giorni (per cui entro il 21/06/2020) per l’interessato per il riesame della pratica.

L’allegato 1 è quello specifico dell’art. 27, che invitiamo gli interessati a leggere per valutare se ricadono in tali situazioni “bloccanti”.

Italia Oggi, martedì 2 giugno 2020, pagina 31

Condividi questa pagina:

Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

Registrati

Partner