Registrazione gratuita al nuovo sito FiscoNOprofit

Condividi questa pagina:

In breve

www.fiscoNOprofit.it/registrati

La piattaforma di consulenza e di informazione dello Studio Canta.

Il tutto limitato al Nord Ovest dell’Italia (NO), con particolare riguardo a Liguria, Piemonte e V.A.

Studio Canta & FiscoNOprofit hanno deciso di entrare nel nuovo decennio con una comunicazione più attiva ed aperta ai propri clienti ed ai propri lettori. Un impegno importante per poter diffondere gli studi e l’esperienza maturata, soprattutto nel settore del no-profit, al quale viene dedicata (Sport, Terzo Settore e Culturali) la maggior parte degli approfondimenti e delle tematiche, senza trascurare il profit dello Studio Canta (in pillole). Il tutto limitato al Nord Ovest dell’Italia (NO), con particolare riguardo a Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Oltre all’informazione del sito, una piattaforma a disposizione dei clienti FNP/Studio Canta a partire dal 10 luglio 2020. Buona lettura e buona “consulenza”!

La consultazione del sito è libera all’indirizzo: www.fisconoprofit.it .

Tutti coloro che hanno la residenza o la sede in V.A., Liguria e Piemonte possono effettuare la registrazione gratuita al sito: www.fiscoNOprofit.it/registrati che permetterà di ricevere, a partire dal mese di settembre 2020, le newsletters personalizzate FiscoNOprofit ovvero direttamente dai partners Fsn/Dsa/Eps o altri organismi che aderiranno al progetto.

I clienti Studio Canta / FNP avranno la personalizzazione silver / black / gold / platinum per accedere alla piattaforma e poter essere in collegamento con lo studio attraverso chat on-line, possibilità di uploadare o scaricare documenti, gestire la modulistica on-line, gli appuntamenti, le scadenze personalizzate, formulare quesiti e molto altro (i clienti vengono abilitati direttamente al livello già in preventivo per la consulenza FNP).

Condividi questa pagina:

Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

Registrati

Partner