Pronti … via: ecco la newsletter “0” di Fisconoprofit …

Condividi questa pagina:

In breve

La presentazione della piattaforma di consulenza e di informazione dello studio Canta, che sostituisce le attuali Circolari SC/FNP e gli Approfondimenti FNP, finora inviati con il metodo benchmarkemail …

Dopo una pausa di riflessione a cui sono susseguiti alcuni mesi di lavori a singhiozzo “Covid-19”, Studio Canta & Fisconoprofit sono pronti ad una capillare informazione con le newsletters FiscoNOprofit, collegate al nuovo sito internet www.fisconoprofit.it.

La piattaforma di consulenza e di informazione dello Studio Canta è suddivisa in due categorie e relative sottocategorie: NO PROFIT (sport, terzo settore e culturali) e STUDIO CANTA (imprese/professionisti e privati) ed è rivolta sia ai propri clienti con i consueti canoni: bronze, silver, black, gold platinum, che agli utenti web che possono registrarsi al link: www.fisconoprofit.it/registrati, sempreché siano utenti delle regioni Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta (il sistema permette la sola registrazione nelle province territorialmente interessate).

Nel mese di DICEMBRE 2020 avremo altre due newsletters riferite alle singole sottocategorie: TERZO SETTORE e SPORT (da gennaio anche CULTURALI), ognuna delle quali vedrà inserite le NEWS GENERALI del NO PROFIT, che si riferiscono a tutte le sottocategorie del no profit stesso.

STUDIO CANTA, dal mese di gennaio, informerà i propri clienti imprese/professionisti e privati, nonché utenti web interessati (sempre con lo stesso criterio territoriale). In calce alla newsletter “0” un esempio di informazione, che in questo caso specifico riguarda il “Cashback di Natale”.

Gli attuali utenti web (partecipanti a convegni FNP o comunque iscritti alle newsletters FNP) non saranno automaticamente registrati al nuovo sito e alle nuove newsletters: se interessati, dovranno registrarsi al link: www.fisconoprofit.it/registrati. Questo onde evitare che utenti “storici” e non più interessati vengano inseriti automaticamente in un “nuovo” sistema (ci sembrava corretta questa procedura).

Buona lettura della newsletter “O” di Fisconoprofit … ricordiamo a tutti, comunque, che la consultazione del sito è sempre gratuita per tutti … coloro che si registrano acquisiscono la posizione “BASIC” GRATUITA ed eventuali servizi aggiuntivi di consulenza non saranno mai imposti … Nel 2021 (febbraio-luglio) attiveremo i progetti PARTNER a cui saranno gratuitamente ammesse tutte le associazioni affiliate al partner stesso e che acquisiranno gratuitamente la posizione “BRONZE” ed una maggiore scontistica sull’eventuale upgrade ai canoni silver, black, gold e platinum (quest’ultimo dedicato integralmente alle SRL sportive).

Ecco il link alla Newsletter FiscoNOprofit n. “0”: https://www.fisconoprofit.it/?na=v&nk=142-180206da6a&id=11

Condividi questa pagina:

Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

Registrati

Partner