Contributi a fondo perduto per i gestori di impianti natatori – Da domani prende avvio la fase di pagamento.

Condividi questa pagina:

In breve

A partire da domani verranno emessi i contributi a fondo perduto previsti per i gestori di impianti natatori ad uso sportivo. Sono 838 i beneficiari.

Da domani saranno avviate le procedure di pagamento dei contributi a fondo perduto previsti per 838 gestori di impianti natatori ad uso sportivo.

Infatti, al termine della fase istruttoria che ha preceduto l’avviso pubblicato il 28 ottobre da parte del Dipartimento dello Sport, pochi giorni fa, è stato reso noto l’elenco dei beneficiari del suddetto contributo.

Le risorse sono state disposte per coloro che gestiscono tale tipologia di impianti al fine di garantire il parziale ristoro dei costi di gestione sostenuti durante il periodo emergenziale da pandemia Covid-19.

Le cifre erogate sono state proporzionalmente ridotte del 6,5%, secondo quanto disposto dall’art. 4 comma 4 del dpcm 10 giugno 2022, il quale prevede una riduzione o un aumento dei contributi a seconda del numero di domande presentate.

I beneficiari riceveranno le somme sui conti correnti indicati nella fase di presentazione della domanda a partire da martedì 8 novembre 2022.

Condividi questa pagina:

Scopri i vantaggi di Fisconoprofit

Registrati

Partner